martedì 22 gennaio 2013

Fishbusters & M.O.T.Y.s: L'evento!

Anche quest'anno l'A.S.D. Fishbusters Bass Team ha organizzato il tradizionale pranzo sociale con il duplice scopo di concludere il vecchio anno e di salutare nuovi e vecchi soci. All'evento hanno partecipato circa un centinaio di persone.  

La locandina dell'evento sviluppata da bombo.
Nell'occasione alcuni sponsor hanno presentato le novità per il 2013. Antonio Parrucci, Riccardo Cortigiani e il campione del mondo Vincenzo Battaglia hanno mostrato ad un numeroso pubblico le novità Herakles. Giorgio Bacherini ha presentato alcune news di Ecogear e Meiho.


Con l'occasione ringraziamo gli sponsor che hanno collaborato con noi nel 2012. 

Main sponsor: Colmic, Pro Boats e Pro Tackles.
Supporters: Black Flagg e Ecogear
Shop: Clan, Esseci Sport, GameFish, La Peche e MC Bass.


Abbiamo annunciato a tutti i presenti gli sponsor che hanno confermato la collaborazione per il 2013.


Main sponsor: Blue Spring, Colmic.
Supporters; Ecogear.
Shop: Clan, Esseci Sport, GameFish e La Peche.

Dato che alcuni sponsor devono sempre dare una risposta non abbiamo presentato la nuova tourney shirt ma vi confermiamo che il nostro bombo ci sta lavorando e sarà pronta a breve.

Come tutti gli anni, non poteva mancare la tradizionale lotteria di raccolta fondi organizzata grazie al contributo offerto dai nostri sponsor. Nell'occasione hanno partecipato: Colmic, Meiho, Esseci Sport, GameFish, Labor Pro Hair.


Durante il pranzo sono stati presentati alcuni dei nuovi soci, garisti a livello nazionale che hanno creduto alla causa del Fishbusters. Non poteva mancare una foto di gruppo con alcuni rappresentanti del club.

Da sinistra verso destra: Giuseppe Casieri, Alessandro Del Panta, Gianni Gatani, Salvatore Lo Vecchi e Leonardo Gabelli.


Alcune fasi del pranzo e della lotteria.


Non poteva mancare l'elezione dei premi più ambiti: Eroe dell'anno, BEOTY,  NOTY e MOTY.

L'EROE non poteva essere che Gianpaolo Grinza Lanini, colui che ha sfidato le gelide acque di Bolsena andando a pescare in pontoon a dicembre senza waders. Una foto testimonia la veridicità dell'accaduto.







Uno che riesce a bere 5 litri di birra in qualche minuto può non aggiudicarsi la targa di Bevitore Of The Year?! Certo che no! Andrea Taddei è il vincitore di questo premio per l'anno 2012.








La targa del Nullafacente Of The Year è stata assegnata non ad una singola persona ma bensì alla coppia Omar Carignani e Giacomo Scatena. La motivazione? Semplicissimo. "Sebbene lavorassero quotidianamente per il loro sponsor pubblicando foto di catture sul social network non sono mai accorsi in aiuto del club in nessun evento durante il corso dell'anno." Marco Megrez Martini non è riuscito a vincere il premio per due anni consecutivi.


Il momento dell'evento più atteso è arrivato! L'elezione del MOTY, il Merdero Of The Year. L'elenco dei soci che potrebbero meritarsi la targa è lungo: Simone Bruccoleri, Alessandro Di Tomizio, Vasco Lotti, Rudi Bartolini, Gionata Nativi e Maurizio Santucci. Ognuno potrebbe meritarsi questo premio. Le motivazioni sono tante!

Quest'anno la vigilanza è ferrea e tutti i tentativi di brogli elettorali vengono stoppati immediatamente! I soci votano e al conteggio finale siamo ad un parimerito: Vasco e Simone hanno gli stessi voti.


Chi sarà il vero campione? Il voto finale sarà dato da tutti i partecipanti per applauso. Prima però sia Vasco che Simone faranno un arringa finale.

 

Vasco, come da previsione, con tre parole riesce a convincere la maggioranza. Il presidentissimo si salva e la carica del Merdero va nuovamente a Simone. Quest'anno i sui pessimi tentati di brogli elettorali non sono andati a buon fine.


Sono già le 16:00.
Tutti i titoli sono stati assegnati.
Tutti gli sponsor sono stati ringraziati.
Tutti i soci hanno mangiato.

Il nostro speaker Antonio Parrucci chiude il pranzo con due ore di anticipo rispetto agli anni passati.
Ringraziamo nuovamente tutti gli amici che sono venuti!

Tutte le foto sono state scattate dal nostro socio Marco Calamai.

Per concludere un video direttamente da "A pesca con Gufi" sull'evento. Grazie al socio onorario Stefano Sorcinelli per la concessione.



Nessun commento:

Posta un commento